Babel Language Projects
Alternanza Scuola Lavoro

Alternanza Scuola Lavoro

Un’opportunità unica che permette agli studenti di divertirsi, di avvicinarsi precocemente al mondo delle professioni con un soggiorno studio all'estero.

L’Alternanza scuola-lavoro rappresenta un’opportunità unica che permette agli studenti di divertirsi, di avvicinarsi precocemente al mondo delle professioni e anche di effettuare ore di alternanza scuola lavoro.

Questo tipo di programma Babel è pensato per permettere agli studenti di acquisire conoscenze, abilità e competenze utili allo sviluppo di una professionalità e allo stesso tempo di esercitare la lingua in situazioni e contesti reali. Un’esperienza quindi certamente unica che associa al divertimento e all’entusiasmo di una vacanza estiva la possibilità di entrare a contatto con un vero ambiente di lavoro, potendo allo stesso tempo approfondire non solo la lingua straniera, ma anche il linguaggio specifico del settore.

Tutte le proposte offrono quindi ai ragazzi gli strumenti necessari per colmare il gap tra il mondo della scuola e quello delle professioni e inserirsi così efficacemente nel mercato lavorativo.

La scelta giusta dunque per chi desidera fare una vacanza studio diversa dal solito, accumulando tra l’altro le ore di alternanza scuola-lavoro regolarmente certificate e quindi riconosciute dalla scuola italiana di provenienza.

Le Destinazioni

Irlanda

Inghilterra e Scozia

Stati Uniti

News

Bonus 18App: fino a € 500 per la tua Vacanza Studio

Babel è un esercente convenzionato per l'utilizzo del Bonus Cultura. Registrati entro il 30 giugno 2019 per usufruire di un bonus per soggiorni studio all'estero.

Scopri di più