Arts & Fashion

Arts & Fashion

Soggiorni studio all'estero con programmi dedicati allo sviluppo di passioni artistiche e creative con esperienze di laboratorio e mostre..

  • Arts
  • Fashion

Si tratta di programmi dedicati a chi intende coltivare le proprie passioni e magari provare a fare di esse delle professioni di successo. Tra le arti è possibile approfondire in particolare il teatro e la danza, attraverso lezioni e attività laboratoriali, esperienze all’interno di accademie o compagnie, studio e sperimentazione. In molti casi, l’esperienza si conclude con uno spettacolo che permette di provare tutta la bellezza, ma anche l’adrenalina e l’emozione, di calcare la scena come veri attori o ballerini.

C’è poi un programma dedicato alla moda che permette ai ragazzi di incontrare affermati professionisti del settore e insegnanti di scuole di moda. Gli studenti hanno modo di visitare realtà leader del settore e seguire veri corsi di moda: tra le destinazioni c’è anche Londra, con un programma ambientato interamente nel centro della Capitale.

Un’esperienza unica quindi per chi sogna di diventare stilista, esperienza che spesso prevede una chiusura davvero in grande con una mostra dedicata alle creazioni dei ragazzi.

Le Destinazioni