Corsi a Casa dell’Insegnante

Corsi a Casa dell’Insegnante

Un'esperienza ad altissimo tasso di apprendimento della lingua, rivolta ai ragazzi, ma volendo anche a un target più adulto.

  • A Casa dell'Insegnante

Un’esperienza ad altissimo tasso di apprendimento della lingua, rivolta ai ragazzi, ma volendo anche a un target più adulto. Chi sceglie questo programma risiede, per tutto il tempo del soggiorno, a casa di un insegnante, affiancandolo in gran parte delle sue attività giornaliere e potendo seguire un corso di lingua personalizzato durante le settimane di permanenza all’estero.

Il corso è basato su un piano di studi creato appositamente per le esigenze di apprendimento e gli obiettivi di studio di ciascuno studente, per una completa full immersion nella lingua e nel Paese straniero.

Il tempo libero è dedicato invece alla visita di località e attrazioni, ma volendo anche allo sport e ad attività organizzate, sia individualmente che con l’insegnante stesso e la sua famiglia. Il programma rispetta gli elevati canoni di sicurezza sempre garantiti da Babel e prevede assistenza 24 ore su 24.

Le Destinazioni